top of page

Degustazioni a tema nel cuore della campagna modicana, Stacci Tasting Restaurant

Immagine del redattore: Stacci Rural ResortStacci Rural Resort

Prodotti a Km 0 lavorati con creatività e maestria, rispetto della tradizione culinaria siciliana e spunti di grande innovazione.

Queste le caratteristiche delle serate di degustazione a tema proposte da Stacci Tasting Restaurant, Prodotti gastronomici di primissima scelta affiancati da vini e birre artigianali d’eccellenza, abbinamenti perfetti che danno il senso di un territorio che nel buon cibo riesce a trasmettere la propria essenza.


Nella location dello Stacci Rural Resort diventa sempre più frequente l’incontro con la cucina e la cultura gastronomica siciliana.

Prima con Scialoma, nel mese di luglio, e poi con Tannura ad agosto, la suggestiva struttura ricettiva sita nel cuore della campagna modicana si è trasformata in un palcoscenico dove ad essere protagonisti sono stati prima il tonno accompagnato dai vini biologici della Tenuta la Favola e poi una varietà di carni pregiate affiancate dalle birre artigianali modicane di Putia Sicula… Tutto in un contesto di autentica ospitalità siciliana e di passione per la cucina nostrana.


Per Stacci Rural Resort, l’incontro con l’ospite vuole essere un percorso da condividere: un’emozione immediata che si tramuta poi in ricordo vivo.


La cucina proposta si avvale dell’utilizzo di materie prime di qualità provenienti da realtà prettamente locali. La farina di grano Russello e di grano Maiorca, ad esempio, utilizzate per i nostri pani, sono coltivate e macinate da un’azienda agricola locale.

Le carni utilizzate nei nostri menu, provengono da animali allevati all’interno del territorio modicano.


Siamo felici di essere riusciti nell’intento di fare diventare questi momenti dedicati al gusto e alla passione per la buona cucina delle occasioni di incontro ricorrenti; siamo pronti a nuove sfide gastronomiche e alla composizione di menu a tema che esaltino le tipicità del nostro stupendo territorio


Rimanete connessi per essere aggiornati sul nostro nuovo appuntamento settembrino.

Buon… Gusto a tutti!

 
 
 

Kommentare


Die Kommentarfunktion wurde abgeschaltet.
bottom of page