menu
Prenota
menu
GPS
Prenota
Chiama
Esperienze 1
Esperienze 2
Esperienze 3

Esperienze

Scopri i servizi e le esperienze,che potrai vivere sia all'interno che all'esterno della struttura, e che renderanno il tuo soggiorno indimenticabile.

Lezioni di cucina

Partecipa ai laboratori e alle lezioni di cucina, ti immergerai nei sapori e nei profumi della nostra terra. Un modo giocoso e gioioso per apprendere le tecniche di base dei piatti che rappresentano la Sicilia nel mondo.

Laboratorio di cioccolato
Massaggi in villa

Stacci resort è sinonimo di relax, rigenerazione del corpo e dello spirito. Aggiungi alla tua esperienza  l'emozione di un massaggio affidandoti a mani esperte che ti lasceranno un indelebile ricordo e piacevoli sensazioni.

Scopri di più
Escursioni e visite guidate

Vivi la nostra struttura come un punto di partenza per arricchire il tuo soggiorno. Immergiti nelle meraviglie del nostro territorio. Poco importa che sia natura, mare, terra o barocco, devi solo scegliere la tua dimensione, al resto penseremo noi. 

Tour di Ragusa Ibla Tour di Cava Ispica Escursioni in natura Escursioni in mare
Percorsi enogastronomici

Una vacanza è anche conoscere il territorio attraverso i piatti e i vini. Sapienti mani che lavorano materie prime di primo ordine per ottenere un risultato finale capace di emozionare. Gusta i nostri abbinamenti, vivi la nostra tradizione, visita e ammira la nostra piccola e affascinante cantina, poco importa che sia per una semplice degustazione o una cena esclusiva.

Scopri di più
Offerte speciali
scopri tutte le offerte